Consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esterina1994
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigliate di guardare? tutti i telefilm che ci sono scritti qui li ho già visti, quindi vi chiedo altri consigli! :rolleyes: vanno bene anche dorama, qualsiasi cosa, ma che sia carino!! :D
     
    Top
    .
  2. Sana&Akito
     
    .

    User deleted


    Per i dorama guarda la sezione a posta! ;) (lo dico per non fare confusione ora che è tutto in ordine..nella prima pagina trovi il mio topic con diversi consigli, ho messo pure un mio commento generale)
    Come telefilm, oltre One Tree Hilll e The Vampire Diaries, vedo sottotitolato Nikita, una nuova versione..E' molto carino, d'azione ma anche con qualche scena romantica..In America è in onda la prima serie, ora sono frmi alla puntata 10.
    Poi, di quelli che trasmettono in Italia, che vedo ma non seguo (nel senso che li guardo in italiano quando vengono trasmessi e non mi importa se perdo una puntata) c'è "Chuck", molto carino e divertente, The Mentalist, definiamolo "poliziesco"..

    Aaaahh..un altro tf che mi piace molto, di cui non ho aperto la scheda è "Merlin"!




    Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh..dimenticavo!! Un altro telefilm che trovo adorabile è "Greek", in Italia lo trasmettono su Mtv..Lo trovo carinissimo! Mi fa ridere e poi adoro uno dei personaggi Cappie..E' ancora romantico!! Parla delle confraternite..
    Te lo consiglio proprio tanto (ovviamente se è il tuo genere)
    Se ti interessa apro la scheda con la trama e i link! (questo vale anche per gli altri che ho scritto!)

    Spero di averti dato qualche idea! =)

    Edited by Sana&Akito - 16/12/2010, 13:07
     
    Top
    .
  3. esterina1994
     
    .

    User deleted


    Scusa se ho sbagliato sezione! Sono proprio un'impedita.. -.-
    comunque Chuck e The Mentalist li ho visti, proverò con Greek, dato che me ne parli così bene =)
     
    Top
    .
  4. Sana&Akito
     
    .

    User deleted


    Figurati,alla fine la sezione è giusta per i telefilm!! ^__^
    Se vuoi ti apro le schede, con la trama e i link per vedere le puntate..(anche Merlin mi piace molto, è la storia di Merlino e Artù "riadattata" con un Merlino coetaneo di Artù)
     
    Top
    .
3 replies since 15/12/2010, 22:03   31 views
  Share  
.